Il 2023 volge al termine e vogliamo ancora una volta dirvi grazie!

Il 2023 volge al termine e vogliamo ancora una volta dirvi grazie!

É stato un anno pieno per noi de I Bracchi bed and breakfast, questo 2023 ci ha portato tante cose.

Ci ha portato ancora una volta il piacere di conoscere nuovi clienti. Che hanno condiviso con noi pezzi di vita con i loro cani, regalandoci una grande soddisfazione: sentirci dire “torneremo presto”. Grazie!

Ci ha portato clienti che tornano ormai da anni. Noi li chiameremmo amici. Famiglie che tornano, riempiendo la nostra struttura di vibrazioni positive.
Avervi visti rilassati sul bordo della nostra piscina con i vostri cani vicini, chiacchierare a colazione, vedere i cani soddisfatti nei nostri giardini e tessere relazioni che crescono col tempo ci lascia sempre una grande sensazione di serenità. Che ripaga la fatica che si cela dietro al lavoro che portiamo avanti quotidianamente.

Quest’ anno ci ha portato purtroppo anche un enorme vuoto. Che ci ha lasciato una voragine nel cuore.
Il nostro Baldo, Adone dei Sanchi, è andato via. Con una dignità e una delicatezza che si addice ai Principi.
Insomma, lo sapete, era di stirpe nobile.
É stato circondato da una marea di affetto durante tutto l’arco della sua vita: quello di Bianca e Gina, il nostro e il vostro.
Lo ha sentito, ne siamo certi, anche quando si stava spegnendo, nella tranquillità della sua casa, grazie all’aiuto e alla delicatezza del gruppo CocoonVet. Professioniste preziosi nel dolore. Ci tenevamo a ringraziarvi tutti e infinitamente ancora una volta per l’amore di cui ci avete inondato.
Un affetto che ci ha scaldato il cuore nei giorni pesanti, quelli in cui abbiamo visto i fichi tanto amati da Baldo marcire a terra per la prima volta a I Bracchi bed and breakfast.
È doloroso questo pezzo di vita al quale non si scampa! Ma Baldo con la sua presenza per fortuna ci ha lasciato la capacità di riempire quella voragine nel cuore ogni volta che si fa avanti la percezione della sua assenza.
Abbiamo costruito i ricordi: le albe insieme, lui che rincorre le auto quando ripartite, le croste di formaggio e l’ananas, l’immagine di lui stesso sotto al portico nei caldi pomeriggi estivi, le corse dietro alle farfalle, gli insegnamenti donati a Bianca, il suo equilibrio, l’elemosina durante le grigliate, le orecchie da lisciare…sono tanti, non saranno mai troppi e stanno lì a riempire quella voragine che abbiamo nel cuore.
Momenti di felicità condivisa, Baldo con la sua famiglia. Noi, Bianca e Gina.
Baldo è costantemente presente, seduto con il culo pesante dei bracchi nel cuore di tutti noi!

Sul finire dell’anno questo 2023 ci ha portato un altro Bracco: Piero dei Sanchi.
Un roano tutto pieghe e orecchie del quale vi racconteranno Bianca e reGina.
Un ringraziamento doveroso e col cuore a Francesco Sanchi: ha portato nella nostra vita un dono che ce l’ha riempita ancora una volta.
E di questo affetto gli saremo sempre immensamente grati.