Prezzi

Home / Prezzi

Prezzo

I nostri prezzi

TARIFFE 2018
Camera doppia – 1° NotteCamera doppia – Dalla 2° Notte
Bassa stagioneEuro 80,00 (a camera)Euro 70,00 (a camera)
Alta stagione (Dal 03/08/2018 al 20/08/2018 )Euro 100,00 (a camera)Euro 95,00 (a camera)
Letto aggiunto: Euro 10,00

COMPRESI NEL PREZZO:

  • Colazione
  • Connessione WI-FI
  • Presenza animali domestici
  • A disposizione cucce, ciotole, teli a protezioni arredi
  • Ampia zona di sgambamento completamente recintata per i vostri cani
  • Frigo e bollitore a disposizione esclusiva degli ospiti
  • Camere climatizzate
  • Giardino attrezzato per relax
  • Parcheggio Auto / Bici

REGOLE DELLA CASA

La prenotazione effettuata telefonicamente o per e mail si ritiene confermata al ricevimento della caparra, pari al 30% dell’importo totale.
Essendo il Bed & Breakfast una piccola struttura  a gestione familiare, non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno, pertanto ogni ospite è tenuto a comunicare telefonicamente/e mail al proprietario della struttura l’orario d’arrivo previsto. Il mancato preavviso potrebbe causare purtroppo fastidiose attese.
Al momento dell’arrivo vanno consegnati i documenti di identità in corso di validità, necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e autorizza il gestore a chiedere l’abbandono immediato della struttura. I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.
Una volta compilata la scheda di notifica, verrà richiesto il saldo del soggiorno che dovrà essere effettuato in contanti o con bancomat / carta di credito
Si precisa che in caso di partenze anticipate non sono previsti rimborsi.
In caso di mancato arrivo, senza alcuna comunicazione, sarà trattenuto l’intero acconto versato
In caso di cancellazione della prenotazione entro i 7 giorni precedenti la data di arrivo verrà trattenuta la prima notte, in tutti gli altri casi  verrà trattenuto il 30 % del prezzo concordato.
Le chiavi delle stanze saranno consegnate al momento dell’arrivo (portone, camera, cancello); in caso di smarrimento è prevista una penale di  € 50,00 che verrà interamente addebitata all’ospite.
La prima colazione sarà servita dalle ore 07.00 alle ore 09.30
Non è ammesso fumare all’interno degli ambienti comuni (corridoio, scale) e delle camere.
Il B&B declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto od il danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà lasciati incustoditi nelle camere o negli spazi comuni e per eventuali danni a persone, animali o cose da e verso terzi.
Eventuali danni dovranno essere immediatamente comunicati al gestore della struttura.
In conformità al regolamento del B&B e alle norme della Polizia Municipale si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 14:00 e le ore 16:00 e dalle ore 22:00 alle ore 08:00
E’ vietato accendere fornelli propri
Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunchè nel WC, ricordando che esistono gli appositi cestini.
Il giorno della Vostra partenza, le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10:00, gli ospiti possono lasciare i propri bagagli in custodia gratuitamente per il tempo necessario.
Alla partenza gli ospiti dovranno restituire le chiavi consegnate al momento dell’arrivo.

Il Bed & Breakfast I Bracchi è nato per offrirvi una vacanza in compagnia dei vostri cani, questo comporta però, per una serena convivenza, la necessità di seguire alcune regole basilari che qui riepiloghiamo:

Il proprietario garantisce che il proprio animale è regolarmente chippato e vaccinato come previsto dalla legge in vigore.

Cani aggressivi, poco socializzati, convalescenti o malati andranno segnalati preventivamente ed accettati compatibilmente con la presenza di altri animali
Se la vostra cagnolina dovesse essere prossima al calore, vi preghiamo avvisarci tenendola costantemente monitorata. Se in calore, l’arrivo deve essere preallertato; la presenza nella struttura di cani maschi non sterilizzati lo sconsiglia assolutamente.

Essendo in piena campagna circondati anche da aziende agricole che ospitano capre, pecore, oche etc la presenza di zecche nei mesi caldi è massiccia. Consigliamo un accurato controllo del vs cane prima del rientro negli spazi comuni. Su richiesta forniamo appositi strumenti per la rimozione delle zecche e contenitori ove smaltirle. E’ assolutamente consigliata la copertura con prodotti specifici.

Anche se l’area è tutta recitata, è bene che il cane abbia la medaglietta con le indicazioni del proprietario, è bene (oltre che obbligatorio per legge) anche avere con sé una museruola, per ogni evenienza.
Vista l’ampiezza degli spazi, è possibile che non vi accorgiate dove il vostro amico ha sporcato, chiediamo quindi di raccogliere le deiezioni che trovate anche se non sono del vostro cane, altri faranno lo stesso con le sue. Questo contribuirà a tenere pulito il posto con un minimo sforzo . Chiedeteci pure i sacchetti se ne siete sprovvisti, saremo lieti di fornirveli. Se dovesse rendersi necessario spazzolare e/o lavare il proprio cane, vi preghiamo farlo all’esterno della struttura ripulendo quanto rimosso.

E’ opportuno gestire i propri cani nel rispetto dei luoghi, evitando marcature all’interno delle stanze e negli ambienti comuni, in caso avvenga segnalatecelo subito, provvederemo a pulire con prodotti adeguati. Se il cane tende a scavare, verifichiamo che non abbia danneggiato la sicurezza delle recinzioni, nel caso avvisateci prontamente onde evitare il rischio di fuga dei cani.

Non lasciamo mai i cani incustoditi, allontanandoci per fare delle commissioni o distraendoci al cellulare, i cani devono costantemente rimanere sotto il vigile controllo del proprietario.
Abbiamo sempre l’accortezza di interrompere eventuali abbai prolungati e ripetitivi, questo vale sia per gli spazi comuni che per le camere.

Evitiamo di giocare con palline o bocconi in presenza di altri cani.

Eventuali danni ad arredi e biancheria saranno quantificati ai proprietari.